domenica 25 gennaio 2009

Alfabeto personale





Le ampie pennellate, gli spazi geometrici, i graffi, le inclusioni, le scolature, sono tutti segni di questo mio nuovo alfabeto personale, di cui adesso mi servo per comunicare i miei pensieri e le mie emozioni.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi artista vedo che stai proprio crescendo...davvero molto belle le nuove creazioni,anche se l'ordine e il rigore geometrico cozzano un po' con l'immagine che ho di te..però forse è proprio un modo x esprimere il tuo "alter ego"
lontana amelie

Anonimo ha detto...

C'è una profonda differenza tra l'immagine interiore e quella esteriore di una persona...queste opere stanno proprio nel mezzo...grazie lontana amelie

Anonimo ha detto...

il tuo pennello, la tua mano, il tuo sguardo hanno spiegato l'alter ego che vive in te e che non si individuava con le tue precedenti creazioni.
grazie...adesso anch'io mi posso esprimere.

Anonimo ha detto...

Ciao Domenico: stamane nel mio blog lartedinadia.blogspot.com ho trovato con vivo piacere il tuo commento e ti ringrazio. Così mi sono precipitata a visionare il tuo blog ........ Domenico, sono senza fiato, che belle opere e queste ultime tue creazioni che non hanno niente a che vedere col figurativo le trovo veramente superlative. Ti farò visita di tanto in tanto e spero che tu faccia altrettanto con me facendo la critica ai miei lavori .... perchè le critiche fanno crescere più dei complimenti. Bravo ancora.
Ciaooooooooooooooooooooo
Nadia

Vele Ivy ha detto...

Ma questo blog è bellissimo! Di questi quadri che hai postato mi piacciono particolarmente il terzo e il quarto, quello blu coi graffi.
Siccome il tuo è il blog di un pittore, ho pensato di linkarti su "Colorare la vita"... penso che sia adatto sulla mia lista di blog amici!
Buona giornata

Anonimo ha detto...

Non appena avrò finito il libro, L'eleganza del riccio,leggerò la tua recensione. Ti ho linkato anch'io.

Aspasia F. ha detto...

Bellissime opere, Domenico, suscitano emozioni diverse e intense. :-)

Anonimo ha detto...

Cara Adelaide puoi vederli dal vivo esposti presso il pub Magasè.

Anonimo ha detto...

Ciao Domenico,
Sono Nadia la "pinturicchia" di San Donato Milanese. Come vedi ogni tanto vengo a farti visita. Ho notato che mi hai linkato. Grazie .... è una cosa che devo imparare a fare anche io nel mio blog. Sai, sto valutando degli spazi gratuiti per fare delle piccole esposizioni ... purtroppo le finanze non mi consentono di investire denaro in gallerie .... Però sono in contatto con un giovane universitario che forse (molto sul forse) riesce a farmi esporre la mia "Genesi" (32 opere non ancora tutte ultimate) a Milano. Sarebbe fantastico. Sarà quel che sarà, intanto io dipingo.
Ciaoooooooooooooooo
Nadia

Anonimo ha detto...

Molto originale il tuo nuovo alfabeto personale.
L'uomo è l'essere sociale per eccellenza e ogni modo di comunicare è arte, ma a te l'arte corre particolarmente nelle vene. Sempre i miei complimenti e grazie che di tanto in tanto passi nel blog mio e del mio amolino. Purtroppo non abbiamo molto tempo a disposizione ma saremo presto nuovamente presenti :) Un forte abbraccio e in bocca a lupo per le preparazioni!

lartedinadia ha detto...

Ciao sono tornata a casa dopo due mesi d'assenza e cosa leggo: ti sei sposato dopo un "breve" fidanzamento: ma dai, complimenti vivissimi e molti molti auguri. Sono felice per te e per la tua dolce metà.
Ho aggiornato il mio blog, se hai tempo vai a visitarlo.
Ciaoooooooooooooo
Nadia

Anonimo ha detto...

imparato molto