venerdì 13 febbraio 2009

Mostra antologica


Ho allestito presso il Pub Magasè di Bivona una mostra antologica che ripercorre i miei sette anni di attività dagli esordi, caratterizzati dal puro figuratismo, espresso nelle antine di finestre, alla più recente produzione, contrassegnata da uno stile informale. Il locale, gestito dai fratelli Bellone (nella foto io con Tonino), è stato sempre lo scenario in cui mostrare ai miei paesani i miei quadri. La opere rimarranno in esposizione fino al 28 Febbraio 2009.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tu chi sei dei due ?
Ho fatto con mio marito un PPS che presenta quadri degli artisti dell'associazione San Donato Arte ASDA (ci sono anche io) abbinati a pensieri dei medesimi artisti. Quando riusciremo a comprimere il file te lo inoltro per e-mail. Trovo che ci siano dei pezzi veramente molto validi.
Ciaoooooooooooooooo
Nadia

Anonimo ha detto...

Quello senza barba. Mi farà piacere vedere il PPS. Ritengo che osservare le opere degli altri sicuramente può favorire la crescita personale. Guai a chiudersi in se stessi come unico polo che si contrappone a tutto il resto. Il dialogo, il confronto è necessario per potersi muovere all'interno dell'universo dell'arte contemporanea.

Vele Ivy ha detto...

Complimenti, allora!! Dei tuoi quadri ho già detto cosa ne penso (ovviamente cose belle!) e poi la location mi sembra molto azzeccata e originale :-)

Anonimo ha detto...

Beh...e non mi inviti maiiiii verooo?? Quando dici tu vieni al mio paese a far vedere le tue opere d'arte! Un abbraccio!