martedì 26 dicembre 2006




Non pratico nessuno sport eccetto l'entusiasmante pesca sportiva, che mi rilassa e mi fa vivere a contatto con la natura.
Per fortuna nel mio paese c'è una Diga popolata di numerose carpe, anche di grossa taglia dove posso andare a pescare. Inoltre con un affiatato gruppo di amici ci sfidiamo a vicenda in entusismanti battute di pesca. Tutti andiamo alla caccia di grosse prede per poter battare il record della cattura più grossa fatta nella nostra Diga che è di più di otto chili (www.carpediem-bivona.it). Questa splendida carpa di 2,600 kg l'ho pescata durante l'ultima gara di pesca a cui ho partecipato con la mia compagna di squadra nonchè di vita Elisa. Insieme abbiamo pescato quarantacinque carpe per un peso complessivo di 16 kg, aggiudicandoci il secondo posto assoluto ed il premio per la preda più grossa.

1 commento:

Anonimo ha detto...

bellissima cattura