Due mie opere della serie Lacrime, questo Natale fanno parte di una collettiva, organizzata all’interno del locale bivonese L’Oca Nera-Win Blues Cafè, visibile fino all'Epifania.
Ciao Domenico, rispondo qui alle domande che mi hai posto a riguardo dello slide.com.
Dunque, è gratuito ed è semplice da utilizzare. Basta cliccare su Slide (puoi farlo dal mio slide) e una volta aperta la finestra clicca Browse. Da li poi selezioni i file da caricare.
Caricate le immagini e scelto lo stile del tuo slide ( Customize your Design è da qui che puoi cambiare stile) non ti resta che salvare il codice ed incollarlo in "aggiungi elemento pagina HTML/JavaScript Aggiungi funzionalità di terzi o altro codice al tuo blog".
Spero di essere stata chiara...
A presto è in bocca al lupo per la mostra!!! Buona serata
Ho visto il tuo sito. I tuoi quadri sono davvero singolari e tu sei un artista molto prolifico. Non me lo aspettavo. Quando ti ho conosciuto ho pensato che eri un tipo un pò fuori dal comune, ma ora che ti conosco meglio ho capito che sei "totalmente fuori"! Eleonora
7 commenti:
precioso blog, te felicito ;)
very nice blog, congratulations ;)
Ciao Domenico, rispondo qui alle domande che mi hai posto a riguardo dello slide.com.
Dunque, è gratuito ed è semplice da utilizzare.
Basta cliccare su Slide (puoi farlo dal mio slide) e una volta aperta la finestra clicca Browse.
Da li poi selezioni i file da caricare.
Caricate le immagini e scelto lo stile del tuo slide ( Customize your Design è da qui che puoi cambiare stile) non ti resta che salvare il codice ed incollarlo in "aggiungi elemento pagina HTML/JavaScript
Aggiungi funzionalità di terzi o altro codice al tuo blog".
Spero di essere stata chiara...
A presto è in bocca al lupo per la mostra!!!
Buona serata
Andrò presto a vedere la mostra... un salutone caro Domenico... :-))
Ho visto il tuo sito. I tuoi quadri sono davvero singolari e tu sei un artista molto prolifico. Non me lo aspettavo. Quando ti ho conosciuto ho pensato che eri un tipo un pò fuori dal comune, ma ora che ti conosco meglio ho capito che sei "totalmente fuori"!
Eleonora
Cara Eleonora bisogna vivere la vita fuori dal comune per fare in modo che ogni cosa diventi bella..grazie per la visita.
Buon Natale a te Domenico.
A presto
Ciao Domenico.
Felice anno nuovo.
Ti auguro un 2008 ricco di creatività come quella che impregna le tue opere.
Ciao e a presto
*Grazie per il "penna versatile"...
Posta un commento