giovedì 19 novembre 2009

Ho dipinto a Montmartre

In occasione del mio viaggio di nozze a Parigi, ho realizzato un mio desiderio: dipingere a Montmartre. Nei luoghi frequentati da Picasso, Utrillo, Modiglioni, Dalì e altri Grandi, ho dipinto una mia opera, che ho donato ad uno dei locali presenti nel quartiere parigino.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo sogno realizzato! Poi mi spieghi come hai fatto! Ci si può mettere lì a dipingere senza problemi?! Un bacione a te e a Elisa da noi!
La tua collega Lorena

Domenico ha detto...

Certamente no, penso che non è permesso..io avevo desiderio di dipingere nel locale dove erano soliti andare Picasso, Modì, Utrillo...ho avuto la fortuna di parlare con il proprietario, mi sono presentato, gli ho descritto con il mio elementare francese il mio desiderio e lui, gentilmente, mi ha messo a disposizione un tavolo dove realizzare l'opera. Io e mia moglie abbiamo ordinato del vino e un buon gelato e ho iniziato a dipingere tra gli sguardi indiscreti dei clienti. Alla fine mi hanno offerto quando ordinato e hanno appeso la mia opera alla parete. Sogno realizzato:-) Ciao cara Neomamma

lezia ha detto...

Beh, stupendo sogno direi! Complimenti e auguri per il tuo matrimonio!

Anonimo ha detto...

Making money on the internet is easy in the underground world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat ppc[/URL], Don’t feel silly if you have no clue about blackhat marketing. Blackhat marketing uses little-known or not-so-known avenues to generate an income online.