venerdì 1 febbraio 2008

I suoi occhi


I suoi occhi
Unico palcoscenico
in cui esibisce
l' anima silenziosa

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Domenico! Complimenti per il quadro: il viso dallo sguardo intenso, i colori... tra quelli che si vedono nel blog è uno di quelli che mi piacciono di più.
Ci vediamo a scuola! Lorena

Anonimo ha detto...

Grazie ad Armando che mi ha distratto mi sono espressa male e ho fatto una ripetizione ("quelli"): sono proprio "una che non ha studiato" ! Buonanotte ;-p
Lorena

Anonimo ha detto...

Caro Armando non mi distrarre Lorena che poi sbaglia. Cara Lorena ci voleva questa bella vacanza. Riposati, rilassati, ricarica le tue armi e preparati all'assalto, la "metà" è superata, il grosso è fatto, si va dritti alla "meta".

Army Corsini ha detto...

x

Army Corsini ha detto...

Ciao Domenico come stai? Sono Armando. La tua indole da artista che che tracima da ogni tuo quadro, anzi da ogni tua espressione artistica....mi somiglia molto......mi rivedo. Devo dirti che a parte il filone klimtiano (vedi "Donna regale"), il quadro "I suoi occhi" mi ha colpito perchè è come se avesse il realismo di una fotografia che si eleva dal resto del quadro....!!! E poi LEI, bando alle ciance letterarie, se è così, è proprio bona....La conosci? Sciiii con Lory.....scherzo.....Vorrei vederti qualche volta al lavoro. Ciao Buon lavoro.

Anonimo ha detto...

questa volte hai raggiunto l'apice!potrei dire che le parole non bastano per commentare il massimo ma potrei suggerirti di continuare su questa strada..è quella della perfezione assoluta, della bellezza estrema del kaloskaiagatos..ricordi?forse la tua musa ti è vicina come non mai tanto da guidar il tuo pennello con lo sguardo fino al culmine..
il tuo alter ego